TOP

Luigi Duò nominato membro del Comitato Scientifico del Consorzio Università Rovigo

Luigi Duò, componente del board del Cantiere Navale Vittoria e già Presidente dell’azienda veneta specializzata nella progettazione e costruzione di imbarcazioni militari e paramilitari, commerciali e da lavoro, è stato nominato membro del Comitato Scientifico del Consorzio Università Rovigo su designazione della Camera di Commercio Venezia Rovigo.

Il comitato, composto da personalità di rilievo del mondo della cultura, dell’imprenditoria e della finanza locale, è un organo consultivo, supporta le attività del Consiglio di Amministrazione del Consorzio e formula ad esso proposte rispetto all’istituzione e funzionamento dei corsi di diploma dell’Università di Rovigo, alla creazione di corsi di centri di ricerca, di studio e corsi di perfezionamento nonché attività di promozione.

Accolgo con orgoglio e soddisfazione questo nuovo incarico – commenta Luigi Duò – e ringrazio la Camera di Commercio per aver proposto la mia nomina. Sono sicuro che sapremo mettere a disposizione della ricerca e della formazione le conoscenze e il know how maturato in quasi un secolo di storia aziendale. Come Cantiere Navale Vittoria sentiamo il dovere di restituire ai nostri conterranei e alle istituzioni quanto ci è stato riconosciuto negli anni e di collaborare sinergicamente con esse per favorire un sempre maggiore sviluppo del nostro territorio”.